Presentazione

Salve, mi chiamo Angela e sono una ragazza di 21 anni e vivo a Palermo.

Dopo diverso tempo ho deciso finalmente di approdare nel web ed aprire il mio primo blog per poter convidere esperienze riguardanti il make-up.

Mi piace sempre andare alla scoperta, non per questo sono sempre in cerca di novità, scoprire nuove cose e ricevere consigli.

Nuvole di trucco, nasce dalla mia voglia di sperimentare ed esplorare, dalla voglia di condividere con voi immagini, tutorial, informazioni. 

come-ordinare-trucchi

Saranno apprezzate segnalazioni di qualsiasi tipo di evento, attività o presentazione. C’è spazio per tutti. 🙂 

Vi invito a partecipare attivamente al blog con suggerimenti, commenti e anche articoli scritti da voi, in modo da avere una ricchezza di punti di vista che mai potrebbe offrire una persona sola. 

Detto questo, buona permanenza e spero vi piaccia 🙂

2 comments

Rispondi

