Ma questo Black Friday?

È tradizione, specialmente negli Stati Uniti, che per il Black Friday i negozi facciano dei notevoli saldi sui prodotti in vendita. Questa tradizione viene ripresa da alcuni anni anche in diversi negozi di paesi europei. In Italia il Black Friday ha iniziato ad essere popolare solo negli ultimi anni: specialmente nei negozi online come Amazon, che propongono per l’occasione sconti e offerte che a volte durano solo poche ore.

blkf

Però … Non solo Amazon, MediaWorld ed Euronics. Black Friday 2016 arriva anche per Kiko, Zara, Spehora, Zalando, H&M, Nike e altre catene multinazionali. La Kiko, l’azienda di cosmetici italiana più famosa della Penisola, annuncia giorni di sconti e promozioni su tanti prodotti in vista del Make Up per le feste di Natale, ma anche dei regali da mettere sotto l’albero per amiche, mamme e sorelle.

Le offerte da Kiko non saranno soltanto di venerdì ma dureranno da giovedì 24 a domenica 27 Novembre. L’imperdibile promozione è valida online e in negozio, dove acquistando 3 prodotti, ecco in regalo altri 3 a scelta da tutto il catalogo (saranno regalati i 3 cosmetici meno cari).

  • Black Friday da Kiko. Le offerte del Black Friday sono valide nei negozi Kiko della propria città:basterà recarsi al negozio, scegliere i 6 prodotti desiderati e i 3 meno cari saranno in regalo. Per aderire all’offerta, è possibile acquistare anche sul sito ufficiale del negozio.
  • Black Friday Zara. Anche il colosso spagnolo dell’abbigliamento propone buone offerte. Le offerte sono già iniziate lunedì 21 novembre e dureranno tutta la settimana. Si trovano al momento sconti dal 20%, che arriveranno a -60% venerdì 25 novembre su abbigliamento, scarpe e accessori. Quante cose carine hai visto da Zara l’ultima volta che sei entrata in negozio, ma non sei riuscita a comprare? Ti ricordi sempre di quel cappottino lasciato sull’appendiabito a malincuore? Bene, adesso è il tempo della rivincita: domani 25 novembre è il Black Friday, ossia saldi saldi saldi!
  • Black Friday Sephora. Sempre nel mondo dei profumi e make-up, anche Sephora, come Kiko, ha previsto tantissime offerte sui prodotti cosmetici e di igiene del marchio.
  • Black Friday Zalando. Anche in questo caso gli sconti su scarpe e abbigliamento sono disponibili tutta la settimana (pari al 20%), con promozioni ancora più vantaggiose per il Black Friday.
  • Black Friday da H&M e NikeIl brand svedese H&M arriverà a scontare le proprie linee fino al 70%. Sul sito Nike, da questa settimana, sono già disponibili alcuni sconti (non troppo alti), ma il marchio sportivo ha pensato bene di aumentare il saldo del 30% inserendo dalla mezzanotte del 25 novembre e fino alle 23:59 il codice XMAS16.

E voi cosa avete scelto di acquistare? 🙂 Vi lascio i link ai vari siti, ad ogni nome corrisponde il proprio! 🙂

Buono shopping!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...