Come truccare le labbra più sottili per farle sembrare più carnose

Chi di noi non ha mai sognato di averle grandi e rimpolpate? Alcune hanno la fortuna di essere nate con questa caratteristica di bellezza e non hanno bisogno di particolari trucchi per valorizzarle. Per tutte le altre che desiderano sfoggiare una bocca sensuale, vi sveliamo alcuni piccoli segreti per rendere le labbra carnose.  .. Beh ecco qui alcuni consigli basilari per una bocca a prova di bacio

Un buon make up è in grado di farle apparire molto più turgide.

labbra-perfette

Per truccare le labbra sottili e renderle più carnose, il segreto è optare per rossetti dalle nuance molto chiare che riflettono la luce, in modo da amplificare l’effetto volume. Perfetti quindi, i rossetti gloss brillanti e madreperla che assicurano subito un aspetto più carnoso alle labbra.

Assolutamente da evitare se abbiamo le labbra sottili, sono i rossetti scuri, perché come tutte sappiamo il nero sfida! Per cui evita queste tinte, ed utilizza i colori più chiari e naturali come il rosa tenue, il beige, rosa pesca, perlato, bronzo chiaro o il talpa.

Consigli per aumentare il volume delle labbra sottili: prova con il primer volumizzante, ossia, un prodotto cosmetico per  aumentare le labbra naturalmente ed in più, mantiene il rossetto e il gloss perfetti più a lungo.

Un altro segreto per aumentare le labbra sottili e renderle carnose, è quello di usare prima un fondotinta o un correttore sulle labbra, in modo da mimetizzarne il contorno, applica poi un velo di cipria per aumentare la durata dell’effetto, e poi con una matita labbra, tracciane il contorno più grande, circa 3 millimetri più sopra di quello originale, ma mi raccomando non superare questa soglia, perché altrimenti il trucco potrebbe risultare visibile.

Scegli la matita contorno labbra, dello stesso identico colore del rossetto, così la mimetizzazione sarà perfetta, infine applica un po’ di gloss a centro delle labbra. Et Voilà, ecco le tue labbra più carnose.

Rimedi naturali.. A volte giusti, a volte sbagliati. 

Esistono diversi rimedi naturali per labbra più carnose ma

nina-moric1

Meglio abbandonare l’idea di strofinare del peperoncino sulle labbra: è sicuramente un’opzione drastica e il risultato potrebbe addirittura superare le aspettative, in peggio. Vi trovereste con due canotti al posto delle labbra!

La ragione sta nel fatto che la pelle di questa parte del viso è particolarmente sensibile. Meglio optare per un impacco a base di olio extravergine di oliva e gocce di limone. Adoperatelo massaggiando delicatamente sulle labbra per idratarle e avere un effetto riempitivo. In alternativa, mescolate il vostro gloss con un pizzico di cannella. Stendetelo sulle labbra e lasciatelo in posa per due minuti; poi risciacquate con acqua tiepida. Ulteriore rimedio naturale per avere labbra carnose è usare un po’ di miele da stendere sulla bocca e lasciare in posa per qualche minuto. Risciacquate e poi iniziate con il vostro maquillage.

Fullips… Si o no? 

img_6247

Labbra piene, traduzione letterale di Fullips, da il nome allo strumento capace di aumentare il volume delle labbra in pochi secondi, senza l’aiuto della chirurgia estetica ma solo la più naturale e temporanea delle reazioni fisiche.

Il suo funzionamento: Fullips è uno strumento in cui bisognerebbe infilare le labbra, che grazie ad una leggera aspirazione dell’aria interna crea una forza pressante sui vasi sanguigni della bocca, rendendola più gonfia per qualche ora.

Questo particolare oggetto beauty sembra semplice ed innocuo, in realtà non è proprio così infatti nel caso del Fulllips quello che probabilmente succederà, con la pressione negativa creata e la vasodilatazione continua, sarà una continuo di capillari rotti che a lungo andare determineranno macchie permanenti.

Basta questo effetto temporaneo quindi per proporre un prodotto come alternativa valida alla chirurgia? Io ho qualche perplessità, sembra più che un aggeggio beauty, un giochino banale.

E voi? Lo usereste?

Follow me on instagram : angelapzz

45 pensieri riguardo “Come truccare le labbra più sottili per farle sembrare più carnose

  1. Good day! This post couldn’t be written any better! Looking over this post reminds me of my previous room mate!

    He always kept chatting about this. I will forward
    this write-up to him. Surely he will have a great read. Many thanks for sharing!

    "Mi piace"

  2. It has always been my belief that very good writing such as this takes research and talent.
    It’s extremely apparent you have done your homework.
    Excellent job!

    "Mi piace"

  3. I’ve been exploring for a little while for top quality
    articles or blog posts on this kind of area. Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this website.
    Reading this info made me uncovered just what I wanted. I will
    visit your site often.

    "Mi piace"

  4. I really like your blog.. very nice colors & theme. Did you design this
    website yourself or did you hire someone to do
    it for you? Plz reply as I’m looking to create my own blog and
    would like to find out where u got this from. kudos

    "Mi piace"

  5. Cheers for this very good posts. I was wanting to know whether
    you had been planning of publishing similar posts to this.
    Continue writing excellent content articles!

    "Mi piace"

  6. Hi! I’ve been following your site for a while now and finally got the bravery to go ahead
    and give you a shout out from Kingwood Tx! Just wanted to
    say keep up the excellent job!

    "Mi piace"

  7. I’ve been surfing online greater than 3 hours these days, yet I
    never found any attention-grabbing article like yours.
    It’s beautiful price enough for me. In my view, if all site owners and bloggers made good content material as you did, the web will be much more helpful
    than ever before.

    "Mi piace"

Lascia un commento