Saldi invernali: i must have da acquistare a prezzi speciali

Archiviate le festività natalizie e i pacchetti regalo infiocchettati, siamo ora pronti per passare al prossimo appuntamento in calendario per gli amanti degli acquisti: i saldi invernali 2017. Da vere fashion victim preparatevi per la vostra attività preferita: fare shopping!

Questa volta pensando magari un po’ più a voi stesse, visto che vi siete già occupate di amici e parenti in occasione del Natale.

ll 5 gennaio inizierà in tutte le città italiane la corsa a saldi, sconti e ribassi. Il consiglio è quello di mantenere innanzitutto il sangue freddo! Partite con le idee chiare e una wishlist precisa, perché non sarà facile resistere allo scintillio che troverete nelle corsie dei negozi ancora invase dai glitter e dalle pailettes degli abitini per Capodanno.

Ecco qualche consiglio per voi !

Giacche nere da smoking, hanno invaso le vetrine per le feste di Capodanno e saranno perfette per trasformare un look da lavoro o un semplice jeans in una mise per un party e un aperitivo.

le smoking.jpg

Poncho o maxi sciarpe in cachemire calde e soffici da usare subito o anche in primavera a una cena all’aperto con il fresco della sera. Puntate su toni neutri che si adattano bene a tutti gli outfit.

Desktop3-09.53.22-900x563.jpg

Cappotto cammello: lungo fino al ginocchio o lunghissimo. Se non avete ancora investito in un camel coat, è arrivato il momento. Vi suggerisco i modelli a doppiopetto o con cintura in vita che sono sempre in voga. Compri ora e usi per sempre.

Stivali neri. Tutte noi ne abbiamo un paio, magari anche maltrattati dal (mal)tempo. Forse è arrivato il momento si sostituirli con un modello più in voga: cosa ne dite di un paio di cuissardes?

Borsa a tracolla. Comodissima e versatile, se non ne hai una, il tuo guardaroba è davvero incompleto.

A volte ritornano…

Il maglione svedese color panna. Di filo grosso, ricco di trecce e ben voluminoso, è arrivato in passerella e si indossa con gonne leggere o cortissime.

Mary Jane. Basse o alte, non importa, le scarpe con cinturino o più listini che chiudono e definiscono il collo del piede sono tornate. Da provare (e comprare durante i saldi) il modello bordeaux.

Saldi invernali Zara

Zara viene letteralmente preso d’assalto quando ci sono i saldi. Ormai sappiamo che se non ci muoviamo d’anticipo non troveremo niente nel negozio, pertanto, il consiglio è provare i capi che ci piacciono nei giorni precedenti ai saldi e poi acquistarli direttamente on line, sul sito ufficiali, saremo sicure di non dover farefile lunghissime al camerino, di trovare la nostra camicia preferita nell’ultima taglia ma sporca di rossetto o fondotinta, tra l’altro sul sito si riesce ad avere anche una migliore panoramica dei capi che ci sono in negozio, senza contare gli accessori che spesso ci sfuggono.

Sono tanti i capi alla moda proposti dal brand low cost spagnolo, tra gli accessori vi segnaliamo il cappello, copre dal freddo dei mesi invernali ed è assolutamente alla moda. Perfetto su cappotti dal taglio maschile e retto, per look da città.

cappello-zara (1).png

Saldi invernali 2017 H&M

Da H&M è facile concedersi qualcosa in più tutto l’anno, grazie ai prezzi davvero per tutte le tasche; se vi è sfuggito non fatevi mancare il Trench in lyocell, dal tono rock se abbinato a maglioni o camicie in pizzo e trasparenz

hmprod.jpg

Calendario Italia saldi invernali 2017

  • Abbruzzo: 5 gennaio – 5 marzo 2017
  • Basilicata: 2 gennaio – 1 marzo 2017
  • Calabria: 5 gennaio – 28 febbraio 2017
  • Campania: 5 gennaio – 2 aprile 2017
  • Emilia Romagna: 5 gennaio – 5 marzo 2017
  • Friuli Venezia Giulia: 5 gennaio – 5 marzo 2017
  • Lazio: 5 gennaio – 15 febbraio 2017
  • Liguria: 5 gennaio – 18 febbraio 2017
  • Lombardia: 5 gennaio – 5 marzo 2017
  • Marche: 5 gennaio – 1 marzo 2017
  • Molise: 5 gennaio – 5 marzo 2017
  • Piemonte: 5 gennaio – 28 febbraio 2017
  • Puglia: 5 gennaio – 28 febbraio 2017
  • Sardegna: 5 gennaio – 5 marzo 2017
  • Sicilia: 2 gennaio – 15 marzo 2017
  • Toscana: 5 gennaio – 5 marzo 2017
  • Umbria: 5 gennaio – 5 marzo 2017
  • Valle D’Aosta: 3 gennaio – 31 marzo 2017
  • Veneto: 5 gennaio – 28 febbraio 2017
  • Provincia di Trento: 5 gennaio – 31 marzo 2017
  • Provincia di Bolzano: 5 gennaio – 28 febbraio 2017

Consigli per lo shopping

Infine, e non per ultimo attenti alle truffe, cercate di fare un giro prima dell’inizio saldi per capire se si tratta della collezione attuale, se il prezzo non viene “pompato” quando si trova in saldo, etc. E’ il modo migliore per capire se state comprando davvero a prezzi scontati e nella percentuale dichiarata in etichetta. Non resta che augurarvi buono shopping e buona caccia all’affare!

Annunci

4 comments

  1. Howdy, i read your blog from time to time and i own a similar one and
    i was just wondering if you get a lot of spam responses?
    If so how do you protect against it, any plugin or anything you
    can advise? I get so much lately it’s driving me insane so any help is very much appreciated.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...