TAG: #ProdottiPROva 2017

Un appuntamento un pò diverso dal solito..

1968103.jpg

Oggi nuovo articolo tag! 🙂 Sono stata gentilmente nominata dalla cara Susy (di cui vi lascio il link al blog QUI) che ringrazio infinitamente. Il tag consiste nel creare una sorta di wish list inserendo tutti i prodotti che si vogliono acquistare o provare nel corso di questo nuovo anno 2017.

Le regole sono:

  1.  Taggare MikiInThePinkLand, che ha creato il tag, A Lost Girl (loves make up!) ed Ariel Make Up, che hanno contribuito a renderlo così come lo leggete oggi;
  2. Mantenere l’organizzazione che hanno dato le creatrici. Non bisogna necessariamente compilare tutti i campi.
  3. Taggare tre o più bloggers;
  4. Utilizzare l’hashtag #ProdottiPROva sui social in modo da poter individuare i vostri post, leggerli e condividerli.

Passiamo al tag! Cosa vorrò acquistare o mantenere..? Andiamo a vedere! 

Skincare

– Detersione Viso: Quel che utilizzo al momento è la mousse detergente Camelia Chic della Dr. Taffi, mi piacerebbe tanto provare il sapone di Aleppo, sempre della stessa marca. Ne parlano tutti molto bene!
– Crema Viso: //
– Scrub Viso: Beauty Scrub gommage viso Laura Mercier Flawless Skin Face Polish, costicchia un pò.. 😦
– Crema Contorno Occhi: Crema contorno occhi alla rosa mosqueta de I Provenzali
– Tonico Viso: Tonico normaderm di vichy!
– Siero Viso: //
– Maschera Viso: Mi incuriosiscono le maschere Tonymoly, sono low cost e ne ho sempre sentito parlare davvero bene, mi piacerebbe provare la Bubble mask sheet, dicono che la schiuma si formi a contatto con l’aria, mah.. Sarà vero?
– Struccante Viso: Quando ero più piccola, lo ammetto, ho utilizzato anch’io le salviette struccanti, non l’avessi mai fattooo..! ahahah tutt’ora utilizzo e penso che riacquisterò anche, lo struccante bifasico di yves rocher.
– Balsamo Labbra:
– Scrub Labbra: //
– Varie: //

Bodycare

– Crema Corpo: Attualmente, in abbinamento allo shampoo, al balsamo ed alla maschera utilizzo la crema corpo della linea Garnier Delicatezza d’avena! Ma sono intenzionata ad acquistare il burro corpo della Nacomi.
– Crema Mani/Unghie/Cuticole: //
– Crema Piedi: //
– Bagnoschiuma/Docciaschiuma: Bagnodoccia della Yves rocher, ovviamente me ne sono innamorata soprattutto per via del loro profumo, che rimane per diverse ore sulla pelle anche dopo aver fatto la doccia: per me sono davvero una “coccola” per l’olfatto! Vi consiglio di acquistarli, ne esistono di vari tipi e tutti molto buoni!
– Scrub Corpo: //
– Deodorante: Utilizzavo lo Stress and Protect della nivea, davvero ottimo e durava tutto il giorno! Adesso utilizzo quello della Dove, il ”Silk dry”, mi trovo abbastanza bene anche con questo, sicuramente lo riacquisterò!
– Varie: //

plai.jpg

Haircare

– Shampoo: //
– Balsamo:  //
– Maschera: La maschera di John Frieda della linea Frizz Ease.
– Styling Capelli: //
– Varie: //

Make up

– Primer: //
– Fondotinta: Per via di alcune allergie riscontrate non lo utilizzo più.
– Cipria: //
– Correttore: Attualmente utilizzo il Full-coverage concealer di Kiko, nulla da dire, mi trovo abbastanza bene! Mi piacerebbe provare l’hd di nyx o il naked skin di Urban decay.
– Illuminante: //
– Blush: Il blush in polvere libera di Diego Dalla Palma, numero 69.
– Bronzer: //
– Rossetto: //
– Lipgloss: //
– Matita Labbra: Mi piacerebbe provare di Mac, la matita labbra Nightmoth e di Urban Decay la matita Blackmail 24/7 Glide On.
– Mascara: Aia.. Beh qui diciamo che c’è un bell’elenco da fare, sono passata di giorno in giorno a diversi, per me il mascara è un vero MUST, immancabile e deve sempre essere con me! Attualmente utilizzo il Sublime Deep Look di Wycon, il mio prossimo acquisto (già deciso) però sarà il Sephora Outrageous Curl, seppure abbia lo scovolino piccolo che non prediligo abbastanza, mi intriga un sacco e voglio provarlo assolutamente! Altrettanto mi piacerebbe provare anche il BADgal di Benefit!
– Primer Occhi: Urban Decay primer potion.
– Ombretto Mono/Pigmento: //
– Ombretto in crema: //
– Glitter: //
– Palette: Fermi tutti e .. Vogliamo parlare della Burgundy Palette di Kylie? O anche della palette Mua, Undress me too.
– Eyeliner: Utilizzo da tantissimi anni il ”Precision eyeliner” di Kiko, un vero must per me, mi trovo benissimo. Mi piacerebbe però provare il Grandiose Liner di Lancome.. Cioè ragazze, parliamoci chiaro .. Il pack, quanto può essere bello?
– Matita Occhi: //
– Prodotto per Sopracciglia: Qualche giorno fa facendo un giretto da Sephora, mi ha colpito un sacco la linea della benefit, precisamente il gel cremoso colorato per sopracciglia ”Ka brow” .. Mi sa che ci farò un piccolo pensierino . . . Ahahah
– Smalto: Sono sempre stata attratta dagli smalti Essie, ne acquisterò qualcun’altro a breve.

Varie ed eventuali

– Pennelli: Non mi dispiacerebbe avere un Kit pennelli Zoeva, sicuramente tra i migliori in commercio di questi tempi..
 – Accessori: Guanto di Crine, molto pratico e comodo sotto la doccia.
 – Extra: //
 Zoeva-kit-pennelli-620-11.jpg

Siamo giunte alla fine di questo tag ed ora è il  momento di nominare altri blog. Voglio invitare Marianna del blog Maryannemakeup, Michele col suo blog Peachgoddess, Tina col suo blog Misspurpurea ed infine Flavia col suo blog Flaviacru mi sono divertita molto con questo tag e spero possa essere lo stesso anche per voi. Come già detto sopra il tag è aperto a tutte anche se non nominate!

Annunci

14 pensieri riguardo “TAG: #ProdottiPROva 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...