GlamGlow cos’è e perchè sta spopolando

Il successo è stato clamoroso in quanto il prodotto composto da due fanghi in grado di rendere la pelle del vostro viso, con soli 10 min di posa, rendono la pelle luminosissima, liscia, morbida, pulita, levigata e rinnovata.

Oramai siamo tutte “vittime” dei prodotti usati dai VIP, basta che lo usa il nostro vip preferito e l’acquisto è già assicurato!

Miss-Rusty-Glamglow-Products.jpg

 

Ma cos’è Glam Glow? La linea è composta da due fanghi che si distinguono per le loro azioni: Youth Mud, con azione levigante e ideale per tutti i tipi di pelle e Super Mud, ideale per le pelli particolarmente impure (cura le imperfezioni come brufoli, sfoghi, punti neri e punti bianchi, graffi da rasatura, peli incarniti). Tutta la linea contiene un’insieme di principi attivi naturali come il tè verde, pietra pomice vulcanica ricchissima di sali minerali e fango del mar mediterraneo francese.

E’ amato dalle celebrities, come Jennifer Aniston, Natalie Portman, Miley Cyrus, i presentatori di E! Ryan Seacrest e Giuliana Rancic e tanti altri.

L’obiettivo principale del prodotto è quello di idratare gli strati cutanei più profondi. Allo stesso tempo, questo cosmetico permette di tornare ad avere un aspetto luminoso e giovanile. Ma com’è possibile? Un corretto livello elevato di acqua nell’epidermide permette di evitare che la pelle del viso si inflaccidisca, che perda collagene, elastina e colore, e che si formino rughe e altri segni dell’invecchiamento. L’acqua, inoltre, fornisce supporto all’acido ialuronico, permettendogli di mantenere la condizione ottimale dell’incarnato.

Il sopramenzionato acido ialuronico, assieme all’olio di cocco, è l’ingrediente principale della maschera viso THIRSTYMUD™ Trattamento Idratante della Glamglow.

Come si applica la crema viso THIRSTYMUD™ Trattamento Idratante della Glamglow?

È sufficiente spalmare uno spesso strato di prodotto sul viso. Ovviamente, prima di farlo, è fondamentale pulire la pelle con cura, applicando un tonico con acido salicilico, uno struccante o uno scrub per il viso. Attendere 15 minuti affinché la crema si asciughi e poi risciacquare il viso con acqua fresca. Successivamente, ricoprire il viso con una crema idratante a scelta.

L’aspetto più “critico” di queste maschere  é il loro prezzo!
50 chf per una singola maschera non è di sicuro poco, infatti non sono abituata a spendere così tanto per un semplice prodotto per il viso!
Annunci

14 comments

  1. Finora ne ho provati tanti tipi (quasi tutti i colori a disposizione) grazie a campioni monodose ricevuti da Sephora. Trovo molto valide queste maschere ma visto che mi piace variare non ho ancora valutato di comprarla. Grazie e a presto

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...