L’ORÉAL LA BELLA E LA BESTIA: UNA CAPSULE COLLECTION DI ROSSETTI E SMALTI DA FAVOLA

Dopo il successo della capsule collection primaverile, dedicata al film Alice Attraverso lo Specchio, l’azienda di cosmetica torna a dedicarsi alle fiabe della Disney.

71UgLmHQ7kL._SL1000_.jpg

Si tratta di una favolosa confezione di rossetti dalla texture ricca, cremosa (sono tutti Color Riche) e molto idratante e smalti dai colori intensi abbinati ad ogni rossetto la cui formula è arricchita da una fragranza particolare, che unisce la nutrizione al colore con oli preziosi e nutrimenti intensi.

E poi la scatola: un grande cofanetto-castello che si apre in tre parti e che contiene delle sezioni dedicate ad ogni personaggio. Al centro troviamo i protagonisti assoluti: Belle, la Bestia e la rosa, a destra e a sinistra tutti gli altri personaggi: Lumière, la cameriera Spolverina, Tokins, Mrs Bric.

Favoloso il packaging, soprattutto per quanto riguarda i rossetti: si tratta di astucci decorati oppure rivestiti di velluto o in tessuto goffrato. I colori esplorano molte tonalità di rosso, dalla più cupa alla più luminosa, ma ci sono anche i rosa e le tonalità nude. Gli smalti vanno dal classico rosa nude, fino al rosso freddo più classico o al particolarissimo blu intenso, dedicato alla Bestia per ragazze che desiderano una manicure graffiante. E non manca anche lo smalto trasparente, che potete utilizzare per una manicure semplice ed elegante ma anche come top coat per tutti gli altri colori.

Belle :

belle-l'oreal-collezione-bella-bestia

Independente, sognatrice.

Color Riche 377 e Colore ad Olio 550 si vestono di prezioso velluto rosso con raffinati decori gold per interpretare la femminilità della giovane e affascinante Belle.

La bestia : 

bestia-l'oreal-collezione-bella-bestia.png

Eleganza regale e graffiante

Color Riche 703 e Colore ad Olio 668 si vestono di personalità ed eleganza con un tessuto blu notte con intriganti graffi dorati che richiamano la personalità ricca di sfumature del Principe.

Lumiere : 

lumiere-l'oreal-collezione-bella-bestia.png

Stia con noi

Preziosi intarsi dorati dallo stile rococò e una leggera colata di cera fusa per Color Riche 231 e Colore ad Olio 116 per risplendere di una bellezza sfavillante.

Tockins : 

tockins-l'oreal-collezione-bella-bestia.png

Tic Tac Tic Tac

Effetto legno pregiato con quadrante e pendolo arancio acceso vestono Color Riche 163 e Colore ad Olio 444 per una bellezza ottima in tutti i suoi dettagli.

MRS. Bric : 

mrs.bric-l'oreal-collezione-bella-bestia.png

E’ l’ora del te!

Color Riche 285 e Colore ad olio 226 interpretano la pregiata porcellana inglese impreziosita con teiere pink color confetto e bordini dorati dal fine tratteggio.

Spolverina : 

spolverina-l'oreal-collezione-bella-bestia.png

Maliziosa e leggera come una piuma

Color Riche 374 e Colore ad Olio 556 si vestono di leggerezza e sensualità con un morbido loccato bianco decorato con baci e piume per una maliziosa bellezza frou-frou.

La rosa : 

rosa-incantata-l'oreal-collezione-bella-bestia.png

Indimenticabile

Morbido tessuto blu che ricorda la profondità di una notte stellata e ricamato con una sofisticata rosa rossa che esprime l’immortalità per Color Riche 335 e Colore ad olio 110, ottimi per chi sa incantare con la propria bellezza.

Voi cosa ne pensate? 🙂 Vi piacciono! 🙂 Ricordo che il film è in uscita quest’oggi nelle sale italiane!

 

Annunci

4 pensieri riguardo “L’ORÉAL LA BELLA E LA BESTIA: UNA CAPSULE COLLECTION DI ROSSETTI E SMALTI DA FAVOLA

  1. Trovo bellissima questa collezione, non saprei davvero cosa scegliere! Mi sono soffermata davanti all’espositore diverse volte, sono tentata, ma non potendo prendere tutto devo decidermi ad una selezione! Missione impossibile?
    Intanto mi sono divertita a giocare con la moda e ideare un outfit ispirato alla Bella e la Bestia! Ti lascio il link se ti va di dare un’occhiata: https://vitaincasa.com/2017/03/13/outfit-low-cost-ispirato-a-la-bella-e-la-bestia/. Buon weekend!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...