L’effetto ”Used” nei jeans

Il trend del momento vuole che si portino i pantaloni in jeans con l’effetto used. Leggermente stracciato o super vintage l’importante che abbia lo used style!

Arriva rapido e puntale l’ultimo trend in fatto di stile che sta andando fortissimo tra le star hollywoodiane e come un uragano viene risucchiato dalle fashion victim di tutto il mondo: parliamo del jeans effetto used!

L’effetto used in pratica serve a descrivere in maniera trendy il caro e vecchio jeans stracciato. L’effetto strappato può essere creato dalla vecchia età del pantalone oppure ci si arma di tanto olio di gomito con una pietra pomice e si inizia a sfregare con tutta la forza che abbiamo sul denim; in questo modo otterrete per il vostro jeans un super effetto used.

Le star sono le prime a cadere nei tranelli dei trend, specie se le rendono ancora più sexy e scoprono qualche parte del corpo che i paparazzi non hanno ancora immortalato. Eh si il jeans effetto used può declinarsi a vari stili dal più classico con strappo sul ginocchio al più estremo con tutta la coscia all’aria, il preferito dalla sorelle Kardashian.

Questa moda denim used non interessa solo alle donne ma anche agli uomini, i quali stanno diventando sempre più trendy e fashion. A volte sono loro i primi a lanciarsi nelle bizzarre mode del momento!

Come vi ho accennato prima, la tendenza di portare un jeans effetto used arriva anche per l’uomo, sia per le celebrità ma direttamente anche dal mondo dello street style che rimane sempre la principale fonte di ispirazione per chi vuole avere dei look di avanguardia e creativi.

 

 

17 pensieri riguardo “L’effetto ”Used” nei jeans

  1. MI piacciono tantissimo ..li porterei anche a lavoro ..ma non si può 🙂 Li trovo carinissimi e adatti a molte occasioni ,,,non ho mai provato a farli da me..ma pensandoci ci proverò 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento