Unicorn Hair, tinte da mischiare per capelli unicorno personalizzati

Appassionate di unicorni e di capelli colorati, questo articolo è per voi!

cd638fcfe4c050d273a19fb81a4253a1.jpg

In questi ultimi tempi, la moda sta inserendo la magia e la bellezza degli unicorni ovunque. Dai cosmetici all’abbigliamento fino ad arrivare ai prodotti per la nail art; sembra quasi di vivere nell’era dei colori arcobaleno, diventati ormai immancabili nel nostro stile.

In questi ultimi giorni, il popolo del web è letteralmente impazzito di gioia grazie alla nuova tendenza per capelli lanciata e a queste tinte lanciate da Lime Crime: stiamo parlando di Unicorn Hair, 13 tinte colorate applicabili sia singolarmente che mischiate per creare un effetto personalizzato.

Ogni tinta è semi-permanente, è stata realizzata con ingredienti di alta qualità e i colori sono meravigliosamente sgargianti. Il team di Lime Crime ha reso la loro applicazione facile e veloce per tutte quelle che, come noi, si ritrovano a giocare con i loro capelli per la prima volta e sono un po’ imbranate. I colori si possono sfumare con facilità e una volta applicati sui capelli l’effetto è incredibile!

Le Unicorn Hair sono disponibili in due formule: quella ad alta copertura che contiene più pigmento e un colore più saturo (ideali per i capelli biondo platino e per i capelli leggermente schiariti) e quelle più pure, più naturali, color pastello, adatte ai capelli biondo pallido.

Il team di Lime Crime assicura che, una volta applicate, le Unicorn Hair non danneggiano i capelli perché composte da coloranti delicati. La formula utilizzata contiene ingredienti vegan e non c’è traccia di ammoniaca o di altre sostanze dannose per la struttura del capello.

Ma se abbiamo già applicato una tinta, possiamo utilizzare le Unicorn Hair?” La risposta è sì! Solo che questo potrebbe alterare il risultato finale. Queste tinte, essendo naturali e pure, dovrebbero essere utilizzate solo su capelli senza residui di colore, al massimo appena schiarite per rendere l’effetto molto più vivace. Se proprio non riuscite ad aspettare e non vedete l’ora di provarle, Lime Crime consiglia di provare su una sola ciocca di capelli.

Ma la cosa che piace di queste tinte variopinte è la possibilità di mischiarle per creare nuovi colori. Le combinazioni consigliate dall’azienda produttrice sono:

d1e0471d0e05e9f51df0b3fcb62d1973.png

Neon Peach + Bunny = effetto petali di rosa
Blue Smoke + Gargoyle = effetto blu acciaio
Anime + Salad = effetto turchese brillante
Dirty Mermaid + Gargoyle = effetto grigio ardesia

 Voi cosa ne pensate di questa nuova moda che sta spopolando? 🙂

6 pensieri riguardo “Unicorn Hair, tinte da mischiare per capelli unicorno personalizzati

  1. Thwse are rrally fantastic ideas inn concerninhg blogging.
    Youu haave tluched some pleasant thingss here.
    Anyy way keepp up wrinting. Hi, I doo believe thos iss aan excesllent blog.
    I stumblerupon iit 😉 I’m goikng too return onxe ayain sice I
    ssaved as a fqvorite it. Monney andd feedom iis thhe greateest
    waay tto change, mmay you bbe rich annd contine too help others.
    Hi! I’ve been readig you weblopg forr a wgile nnow aand finally got the bravey
    to ggo ahead aand ggive youu a shout out from Atasxocita
    Tx! Justt wanted to menjtion kep upp thee excellnt job! http://cspan.co.uk

    "Mi piace"

Lascia un commento